Le migliori offerte telefoniche Huawei di fine 2021

by admin
offerte telefoniche huawei

Le offerte telefoniche Huawei attualmente si trovano in una posizione strana. Pur offrendo alcuni dei migliori smartphone sul mercato, il divieto di Google ha lasciato l’azienda in una sorta di limbo.

Sebbene i dispositivi Huawei abbiano alcune delle migliori fotocamere in circolazione, non hanno accesso alle app di Google e la mancanza del software Android ha portato molti a desistere ancora prima di leggere recensioni tecniche sui nuovi modelli

È proprio in momenti come questi che ti si presentano delle vere e proprie offerte imperdibili. Devi vedere questa situazione come una buona opportunità per un telefono economico e potente. Se entri in questo mood vedrai nelle offerte telefoniche Huawei una scelta eccellente per te.

È, inoltre, anche importante ricordare che questo divieto di Google riguarda solo l’ultima gamma di telefoni Huawei. Huawei P30 Pro e i telefoni più vecchi funzionano ancora come ci si aspetterebbe.

Continua a leggere per scoprire le nuove promo Huawei disponibili sul mercato.

Quali sono le migliori offerte di telefoni Huawei?

Ovviamente la risposta a questa domanda dipende molto da quello che stai cercando.

Se ti interessa unicamente la potenza, sicuramente la tua scelta dovrà cadere su un Huawei P40 Pro; se, invece, ti interessa la scelta più economica ti consigliamo di muoverti verso un Huawei P30 Lite.

Se ha una mente analitica e ti interessa il miglior rapporto qualità prezzo, probabilmente la scelta migliore è il Huawei P30, mentre il modello, in assoluto, migliore è il Huawei P30 Pro.

Andiamo più nello specifico e andiamo a descrivere i modelli appena citati.

Huawei P40 Pro

Questo è sicuramente il miglior telefono Huawei disponibile in questo momento sul mercato. Huawei P40 Pro offre alcune specifiche sorprendenti che sfidano i migliori dispositivi Apple e Samsung.

Con una delle migliori fotocamere in circolazione, è una scelta ovvia, tuttavia, bisogna sempre ricordare come il telefono venga fornito senza app Google, il che significa che non potrai utilizzare YouTube, Google Maps, Gmail e molte altre app chiave.

Huawei P40 Lite

Lo Huawei P40 Lite è un’opzione eccellente per chiunque abbia un budget limitato. Fornisce prestazioni eccellenti della fotocamera e un design di punta.

Ovviamente, ha gli stessi problemi degli altri telefoni P40, nessun accesso a Google Apps o servizi. Il rapporto qualità prezzo, tuttavia, è ottimo.

Huawei P30 Pro e Huawei P30

Nonostante sia diventato ormai uno dei telefoni più vecchi di Huawei, Huawei P30 Pro rimane una delle migliori opzioni del marchio.

Questo per due motivi, in primo luogo è abbastanza vecchio da avere ancora tutti i servizi e i vantaggi di Google che derivano da Android e, in secondo luogo, ha visto un enorme calo dei prezzi.

Lo Huawei P30 si trova direttamente nel mezzo dell’ultima generazione di telefoni Huawei, offrendo prestazioni impressionanti, design elegante e, soprattutto, prezzi incredibilmente economici. Tutti questi fattori insieme lo hanno reso un’ottima scelta.

Huawei P30 Lite

Con un prezzo molto più basso rispetto ai suoi due fratelli maggiori appena descritti, Huawei P30 Lite soddisfa coloro che sono alla ricerca di un vero e proprio affare e vogliono comprare uno Huawei ma hanno un budget limitato.

Ti stupirai di quanto si sono abbassati i prezzi, ma il telefono offrirà ancora delle ottime prestazioni.

Conclusioni

Scegliere il nuovo cellulare non è mai una scelta facile. Devi valutare una serie di fattori come il budget, il futuro utilizzo, la cura con cui lo tratterai e tante altre cose che spesso vengono ignorate.

In questo articolo abbiamo parlato di alcuni modelli Huawei e delle migliori offerte disponibili al momento sul mercato. Siamo certi che scegliendo uno dei modelli descritti ti troverai pienamente soddisfatto del loro incredibile rapporto qualità prezzo.

Vota questo articolo!

Articoli collegati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.