Cyber Monday 2021: come approfittare dei migliori sconti sugli articoli hi-tech

by admin
cyber monday

Negli ultimi anni il Black Friday è diventato uno degli eventi più attesi per gli amanti dello shopping, che in tale occasione possono approfittare di sconti davvero molto interessanti, introvabili in tutti gli altri periodi dell’anno. Può tuttavia capitare di non riuscire a trovare lo smartphone, la TV o il dispositivo di ultimissima generazione che si stava cercando perché le scorte dei negozi sono limitate e gli articoli scontati finiscono in fretta. Fortunatamente, c’è un altro appuntamento dedicato alle promozioni che riguarda, tra l’altro, esclusivamente i prodotti hi-tech: si tratta del Cyber Monday e vale proprio la pena approfittarne!

Vediamo quello che c’è da sapere su questa giornata dedicata ad offerte imperdibili: quali negozi conviene tenere d’occhio, quando cade quest’anno e come approfittare delle occasioni migliori.

Cyber Monday 2021: la data

Il Cyber Monday è una giornata dedicata agli sconti: quella dei botti finali, che consente di approfittare di fantastiche promozioni soprattutto negli shop online. Se infatti i negozi fisici terminano rapidamente i prodotti scontati durante il weekend del Black Friday, negli e-commerce è possibile reperire articoli in promozione anche il lunedì successivo.

Il Cyber Monday quest’anno cade quindi lunedì 29 novembre, ma attenzione perché la maggior parte degli shop online fa partire le promozioni allo scoccare della mezzanotte, quindi conviene entrare nei vari portali la domenica sera.

Quali articoli acquistare durante il Cyber Monday

Il Cyber Monday è sostanzialmente la giornata che chiude il lungo weekend del Black Friday, quindi gli articoli che si possono trovare in promozione in tale occasione sono pressoché gli stessi o comunque appartengono alla medesima categoria. Parliamo in modo particolare di dispositivi tecnologici come smartphone, tablet, smartwatch, notebook, TV e via dicendo ma anche di elettrodomestici come lavatrici, asciugatrici, friggitrici ad aria ecc.

Tra i negozi online che offrono la più ampia scelta di prodotti in promozione troviamo MediaWorld, che aderisce ogni anno sia al Black Friday che al Cyber Monday lanciando delle offerte spesso davvero imperdibili.

Cyber Monday 2021: come approfittare delle migliori offerte online

Il Cyber Monday rappresenta una grande occasione per acquistare in anticipo i regali di Natale o concedersi quello sfizio che non ci si poteva permettere di pagare a prezzo pieno. Non è sempre facile, tuttavia, riuscire a cogliere le migliori offerte online perché sono tantissimi gli italiani che in occasione del Cyber Monday si lanciano nello shopping sfrenato.

Un trucco per non lasciarsi sfuggire i prodotti migliori e più scontati è quello di iscriversi qualche settimana prima alla newsletter del sito web. In questo modo ci si mantiene aggiornati e si ricevono delle anticipazioni sugli articoli che saranno lanciati in promozione. Conviene inoltre collegarsi al portale una mezz’oretta prima della mezzanotte, in modo da non perdere tempo e non rischiare che qualcun altro arrivi prima.

Un’altra strategia per approfittare al massimo delle promozioni del Cyber Monday è quella di registrarsi preventivamente al sito web, in modo da poter completare la procedura d’acquisto il più rapidamente possibile. È tutta questione di tempistiche d’altronde e chi arriva prima si aggiudica le offerte più interessanti.

Vota questo articolo!

Articoli collegati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.